L’impatto della robotica mobile sulle organizzazioni alla luce delle nuove feature abilitate dall’AI
Siamo lieti di annunciare che Eureka System sarà tra i relatori del workshop “L’impatto della robotica mobile sulle organizzazioni alla luce delle nuove feature abilitate dall’AI”, organizzato da Eutronica. L’evento si terrà il prossimo 16 ottobre 2024, dalle 17:00 alle 20:00, presso Casa Spadoni a Faenza (RA).
Durante il nostro intervento, illustreremo l’architettura software degli Autonomous Mobile Robots (AMR) concentrandoci sull’interoperabilità IT/OT tra gli AMR e gli altri sistemi aziendali e automazioni già presenti nelle aziende. Verranno presentati esempi pratici e dimostrazioni dal vivo dei nostri AMR Jobot®, per mostrare come queste soluzioni possano migliorare la logistica indoor e ottimizzare i processi aziendali.
L’integrazione tra IT e OT sta permeando il mondo dell’automazione industriale e la rivoluzione tecnica dell’AI industriale è già iniziata. Questo evento sarà un’opportunità per confrontarsi direttamente con diversi esperti del settore e scoprire le ultime innovazioni tecnologiche.
L’evento si concluderà con un’apericena, offrendo la possibilità di continuare la discussione in un contesto informale e conviviale.
Ecco il programma completo dell’evento
- 17:00 – Registrazione dei partecipanti
- 17:15 – Introduzione e saluti con Luca Valli di Eutronica, azienda organizzatrice dell’evento
- 17:30 – “AI applicata alla robotica mobile” con Alessandro Settimi di Proxima Robotics
- 17:50 – “L’architettura dei sistemi AMR e l’interoperabilità con i sistemi già presenti in azienda” con Valentina Passarella ed Eros Contò di Eureka System
- 18:10 – “ERP e AMR: L’integrazione che potenzia il business” con Stefano Bosotti di Smeup
- 18:30 – “La piattaforma Jobot” con Pasquale Cortese di Eutronica
- 18:45 – “L’applicazione in Net Seals” con Andrea Rani di Net Seals
- 19:00 – Sessione Q&A
- 19:20 – Apericena e networking
Per partecipare è sufficiente prenotarsi inviandoci una mail a info@eurekasystem.it
Non mancate!