MARINE

Motopontone con posizionamento Dynamic Positioning

Gestione del sistema idraulico di movimento Bow-Thrusters e argani per il posizionamento e l’ancoraggio. Oltre a controllare il comando delle movimentazioni in manuale, il sistema attraverso l’interfacciamento con strumentazione GPS permette il posizionamento automatico e l’orientamento dell’imbarcazione alle coordinate impostate.

Caratteristiche salienti : innovativo sistema di Dynamic Positiong ad argano, complessità e quantità di dati elaborati, rispetto dei requisiti di affidabilità e normativa in ambiente navale, ridondanza del sistema, studio dell’ergonomia HMI.

Fornitura di : progettazione elettrica, sviluppo Software PLC Logic, Setup & Tuning di Inverter e Servo-Valvole, sviluppo Software HMI. Vendors : Rockwell.

Revamping Gru 30 ton. su piattaforma petrolifera Off-Shore

Progettazione e rifacimento di tutto l’impianto elettrico di comando e controllo, delegando ad un PLC il controllo di portata e la diagnosi.

Caratteristiche salienti : rispetto dei requisiti di affidabilità e normativa in ambiente navale, ambiente critico per il coordinamento e l’esecuzione delle attività.

Fornitura di : progettazione elettrica, sviluppo Software PLC Logic, sviluppo Software HMI. Vendors : Siemens.

Contattaci

Back To Top